Copyright e Note Legali

Massimo Evandri
Via E. Toti 16, Laveno Mombello (VA)
Tel. 339.3290066 – P. Iva 03450530120
Copyrights & Credits:
Tutti i loghi e marchi presenti sul sito www.massimoevandri.com sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
I testi, gli articoli e le fotografie presenti su questo sito, sono di esclusiva proprietà di Massimo Evandri, sono considerate “informazioni per il pubblico” e possono essere distribuite e copiate (precisando la fonte) purchè non se ne alterino significato e valori.
Questo sito web è stato realizzato con WordPress.
Wordpress è un Free Software rilasciato sotto licenza GPLv2 .
Il portale web di Massimo Evandri  (www.massimoevandri.com) è stato realizzato dal webmaster (Davide Valenti).  Per comunicare con il webmaster,clicca qui.
Informazione ex Legge 62/2001:
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e pertanto non rappresentano “prodotto editoriale”.
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da Massimo Evandri.
Il server che ospita le pagine è localizzato presso il Provider Internet aruba.it .
N.B. I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito e non anche i contenuti che l’utente potrà acquisire attraverso i links ad altre pagine.
Collegamenti ad altri siti con dominio diverso da www.crivarese.it:
I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito www.massimoevandri.com non sono sotto il controllo di Massimo Evandri e lo stesso non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.
Massimo Evandri non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati.
Massimo Evandri fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti né costituiscono opinione condivisa da parte di Massimo Evandri.
Clausola di responsabilità:
Massimo Evandri non assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi e/o controversie derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola non ha lo scopo di escludere o limitare la responsabilità di Massimo Evandri in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile.
Privacy:
In riferimento alla nuova normativa sul Regolamento (UE) n. 679/2016 (“GDPR”)  vi invitiamo a visualizzare la pagina relativa cliccando qui.
Condividi:

I commenti sono chiusi.